Il Fondo Pensione Aperto PensPlan Profi ha provveduto, nei termini annuali (31 marzo 2020) previsti dall’Autorità di vigilanza Covip, all’invio della Comunicazione periodica a tutti gli iscritti.
La Comunicazione periodica e tutta la documentazione aggiornata sono a disposizione degli aderenti, nelle sezioni apposite del sito di Euregio Plus SGR S.p.A.
Vista l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19 in atto e alla luce dei provvedimenti adottati dal Presidente del Consiglio dei Ministri relativi alle stringenti misure di contenimento, atte a ridurre al massimo la mobilità delle persone, Poste Italiane ha comunicato che disporrà di un contingentamento ed una riorganizzazione delle attività e quindi non sarà in grado di assicurare l’erogazione del servizio postale a pieno regime. Ciò potrà comportare, per chi ha optato per l'invio cartaceo, eventuali rallentamenti nei servizi di recapito.
L'Ufficio Clienti e Sottoscrittori di Euregio Plus SGR e gli enti collocatori del fondo rimangono a disposizione (preferibilmente via email) per eventuali informazioni o chiarimenti urgenti che dovessero necessitare".
(Avviso ai sensi della Circolare Covip dd. 11 marzo 2020, prot. 1096)